Azienda specializzata nella realizzazione di infissi in alluminio, legno e pvc ricerca una nuova figura da inserire all'interno dell'ufficio dedito alla gestione ordini, per il reparto trasporti e consegne aziendale.
La figura selezionata andrà a gestire l'intero iter di ordini e spedizioni, sarà quindi impegnata a svolgere mansioni quali:
organizzare e gestire gli ordini on line
organizzare le spedizioni collaborando con il reparto logistico
gestire resi, reclami e supporto alla clientela
Si richiedono, per tali mansioni:
capacità organizzative, di gestione e controllo,
problem solving,
diploma di maturità e/o laurea,
competenze informatiche.
Offerta e benefit:
orario di lavoro è un full time con contratto di lavoro iniziale a tempo determinato,
buoni pasto.
Allegare cv
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.