Azienda operante nel settore elettronico, ricerca una figura di supporto da inserire come Impiegato/a back-office nell'ufficio amministrativo per ampliamento della struttura organizzativa interna.
La figura sarà affiancata e seguirà un'iniziale formazione a carico dell'azienda in modo tale da riuscire a gestire in autonomia le seguenti mansioni:
registrare accessi clienti/fornitori,
gestire le telefonate in entrata e in uscita,
gestire e controllare email,
organizzare e aggiornare l'agenda aziendale,
presa appuntamenti con clienti/fornitori.
Requisiti per la risorsa:
buone capacità organizzative,
buon uso del computer e del pacchetto Office,
buone capacità relazionali e orientamento al cliente,
problem Solving e Multitasking.
Offerta e benefit:
contratto a tempo determinato, tempo pieno dal lunedì al venerdì,
buoni pasto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.