Descrizione

Siamo un'azienda di Parma che opera nel settore immobiliare, specializzata nella gestione di immobili commerciali e residenziali di proprietà destinati alla locazione. Per ampliare il nostro team, cerchiamo una figura professionale che si occupi di amministrazione e contabilità, oltre a tutte le attività correlate alla gestione amministrativa. La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività: Gestione della contabilità di base (registrazione fatture, controllo pagamenti, riconciliazioni bancarie). Monitoraggio e gestione dei contratti di locazione, inclusi rinnovi, scadenze e aggiornamenti. Archiviazione e gestione documentale di carattere amministrativo. Coordinamento con lo studio di contabilità esterno per la chiusura dei bilanci e per adempimenti fiscali. Supporto nella preparazione di report finanziari e amministrativi. Gestione delle comunicazioni con fornitori, clienti e conduttori. Altri compiti amministrativi legati alla gestione immobiliare.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Dati Principali

  • Tipo di contrattoAltro
  • SettoreAmministrazione - Segreteria, Direzione - Consulenza
  • LivelloAltro
  • Titolo di studioDiploma di Maturita'
  • Orario di LavoroAltro

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ID: 584637754

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