Synergie Italia Spa, filiale EMILIA NORD DIREZIONALE, ricerca per importante azienda
IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO
La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività:
Attività di back office e di front office;
Attività di cassa, rendicontazione e contabilità;
Corretta archiviazione della documentazione;
Supporto all'attività dell'ufficio amministrativo;
Requisiti
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
Laurea in ambito giuridico-economico;
Competenze su note spese, inserimento e registrazione degli ordini;
Autonomia negli spostamenti
Ottima dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel;
Precisione ed affidabilità;
Disponibilità immediata;
Altre informazioni
Si offre un contratto in somministrazione di 6 mesi iniziale, con possibilità di proroghe.
Orario: PART TIME di 30 h settimanali, dal LUNEDI al GIOVEDI con orario inserito nella fascia oraria dalle 08:00 alle 17:00
Inquadramento: Livello 5 CCNL Commercio;
Luogo di lavoro: PARMA (PR)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.