ASSISTENZA LAVORO INTEGRAZIONE SRL ricerca urgentemente un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO part-time per Milano.
REQUISITI: precedente esperienza professionale in ambito di coordinamento e/o esperienza in rendicontazione di fondo povertà. Richieste buone competenze informatiche. Costituisce titolo preferenziale l'iscrizione alle liste delle categorie protette (Legge 68/99).
Completano il profilo disponibilità, flessibilità, serietà, educazione e capacità di lavorare in team.
Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti potranno candidarsi esclusivamente inviando il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003 e del GDPR (Regolamento UE 679/16) specificando nell'oggetto CANDIDATURA IMPIEGATO AMMINISTRATIVO MILANO ai seguenti recapiti:
e-mail selezione@aliservizi.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
Tipo di contrattoTempo determinato
Orario di LavoroPart time
LivelloImpiegato
Titolo di studioDiploma di Maturita'
SettoreAmministrazione - Segreteria
Azienda
Assistenza Lavoro Integrazione srl
Indirizzo
Via Dante Alighieri, 37, 09128 Cagliari CA, Italia