Descrizione dell'annuncio
Storico, consolidato e fortemente strutturato studio di consulenza del lavoro cerca impiegato/a amministrativo/a
SOFT SKILLS:
Si richiede forte predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità ed intraprendenza nella gestione del carico di lavoro, buona predisposizione al rapporto indiretto con la clientela ed ottima padronanza nell'utilizzo dei sistemi informatici.
MANSIONI:
All'interno dello studio, il/la candidato/a si occuperà principalmente di pratiche di ufficio e segreteria, elaborazione paghe, gestione collocamento, denunce annuali quali ad esempio Certificazioni Uniche, Modello 770, Denuncia Salari.
ESPERIENZE PREGRESSE:
Si considerano candidature che abbiano maturato esperienza, anche di breve durata nell'ambito dell'amministrazione del personale.
Costituisce un plus l'aver utilizzato, nelle precedenti esperienze lavorative il software gestionale Team System.
COSA OFFRIAMO:
Si offre assunzione diretta (con possibilità di valutare sul nascere un contratto a tempo indeterminato con periodo di prova retribuito facente parte del contratto) con retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze del/della candidato/a, CCNL applicato Studi Professionali.
Si mettono a disposizione tutte le numerose e solide conoscenze dello Studio per offrire al/alla candidato/a formazione continua e specifica per poter svolgere al meglio il ruolo che andrà a ricoprire.
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: Brescia Centro, facilmente raggiungibile attraverso propria autovettura o principali mezzi di trasporto pubblico
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese
Benefit:
Parcheggio libero
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
Quattordicesima
Tredicesima
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.