IMPIEGATO\A ADDETTO ALLA GESTIONE PORTAFOGLIO CLIENTI AZIENDALI ANCHE PRIMA ESPERIENZA
IEC, azienda operante nella commercializzazione dei beni e servizi alle imprese, ricerca personale da inserire all'interno del nostro team!
Principali responsabilità:
- gestione e mantenimento del portafoglio clienti esistente;
- preparare e presentare proposte commerciali,
- comprendere le esigenze dei clienti e proporre soluzioni adeguate;
- inserimento dati nel database aziendale,
- lavorazione richieste e pratiche.
Si valuta anche senza esperienza pregressa nel settore, è previsto un periodo di formazione e affiancamento a carico dell'azienda e in sede.
Hai questi requisiti?
- ottima conoscenza della lingua italiana,
- eccellenti doti comunicative, attitudine ai rapporti interpersonali, orientamento ai risultati e forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi,
- conoscenza base di tablet e pc.
Cosa offriamo:
- Assunzione diretta in azienda
- Formazione iniziale ed affiancamento continuo
- Opportunità di crescita professionale
Orario: full-time
- 40 ore su 5 giorni lavorativi,
- no weekend,
- apertura ufficio dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: MOGLIANO VENETO
Hai le caratteristiche ricercate? Candidati!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
Titolo di studioScuola dell'obbligo
Tipo di contrattoTempo indeterminato
Orario di LavoroFull time
SettoreCommerciale, Supporto al cliente
LivelloImpiegato
Impiegato\a addetto alla gestione portafoglio clie