ASSISTENZA LAVORO INTEGRAZIONE SRL ricerca IMPIEGATI AMMINISTRATIVI per attività di segretariato sociale. Sedi di lavoro: Monselice, Este, Terrassa Padovana e Montagnana (PD).
REQUISITI: ; Laurea o diploma di scuola secondaria, minima esperienza maturata preferibilmente nell'ambito della Pubblica Amministrazione. Completano il profilo: affidabilità e buone conoscenze informatiche.
Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti potranno candidarsi esclusivamente inviando il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003 specificando nell'oggetto CANDIDATURA VENETO a selezione@aliservizi.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
Orario di LavoroPart time
Titolo di studioDiploma di Maturita'
Tipo di contrattoTempo determinato
SettoreAmministrazione - Segreteria
LivelloImpiegato
Azienda
Assistenza Lavoro Integrazione srl
Indirizzo
Via Dante Alighieri, 37, 09128 Cagliari CA, Italia