Addetta/o alla Segreteria, Accoglienza Clienti e Gestione Sinistri
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e motivata da inserire nel nostro team per la posizione di Addetta/o alla Segreteria, Accoglienza Clienti e Gestione Sinistri.
Responsabilità:
o Gestione della segreteria, con attenzione alla pianificazione e organizzazione delle attività quotidiane
o Accoglienza e supporto ai clienti, offrendo un servizio di qualità e assistenza personalizzata
o Gestione dei sinistri, con cura nell'inserimento delle pratiche e nel follow-up delle stesse
o Interfaccia con i fornitori e i clienti per la risoluzione di problematiche legate ai sinistri
o Supporto amministrativo e archiviazione documentale
Requisiti:
o Diploma di maturità, preferibilmente in ambito amministrativo o simili
o Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, software di gestione sinistri)
o Ottime capacità comunicative e relazionali
o Precisione, organizzazione e proattività
o Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o nella gestione di pratiche sinistri sarà considerata un plus
Offriamo:
o Offriamo un contratto a tempo determinato con l'intenzione di trasformarlo in un contratto a tempo indeterminato, al termine del periodo iniziale, in base alla valutazione del rendimento
o Ambiente di lavoro stimolante e in crescita
o Opportunità di formazione e aggiornamento professionale
o Luogo di lavoro : Via Fiorenzo Semini - Genova / Pontedecimo
Se sei una persona solare, precisa e con un forte spirito di collaborazione, inviaci il tuo CV a daniela@manuelcar.it indicando nell'oggetto "Candidatura Addetta Segreteria e Gestione Sinistri".
Siamo pronti a conoscerti!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.