Per azienda operante nel settore idrico e gas, con sede a Varese, cerchiamo una/un Addetto/a Back Office per un contratto di somministrazione della durata di 12 mesi con finalità assuntiva.
Requisiti del candidato:
- Appartenenza alle categorie protette (L.68/99)
- Diploma di scuola superiore
- Precedente anche breve esperienza nel ruolo
- Buona conoscenza del pacchetto office e buona padronanza degli strumenti informatici
- Patente B
Completano il profilo:
- Ottimo orientamento al cliente
- Persona dinamica, propositiva e cordiale
- Ottime capacità relazionali e di comunicazione
- Precisione e affidabilità
Orario di lavoro:
Full time, 38.5 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Benefici per il candidato:
Questa ricerca è finalizzata al consolidamento del contratto.
Responsabilità:
La risorsa selezionata svolgerà un ruolo di back office allo sportello idrico. Sarà responsabile della gestione delle pratiche relative alle forniture del servizio, inclusa la predisposizione di preventivi, richieste di contratto, volture, gestione reclami, perdite idriche e fatturazione attiva legata alla fornitura idrica dei comuni gestiti.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.