Offerte di lavoro

11 ott alle 17:07
ID: 573322925

Impiegata/o amministrativa/o part time- 0253

Paderno Dugnano (MI)


Azienda

Adecco Italia SpA


Descrizione

Adecco - filiale di Paderno Dugnano, ricerca per azienda cliente del territorio: - 1 Impiegata/o amministrativo/contabile part time 20 ore settimanali La risorsa si occuperà di contabilità generale registrazione fatture, gestione cassa e banche interfacciandosi con la responsabile dell'amministrazione. Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria - Esperienza in ambito amministrativo/contabile di almeno 2 anni - Disponibilità immediata al lavoro part time (al mattino) Si offre contratto a tempo determinato di 3/6 mesi + proroghe in somministrazione a scopo assunzione a tempo indeterminato Orario di lavoro Part time 20 ore - dalle 8 alle 12 dal lunedì al venerdì - inserimento immediato Luogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI) I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Dati Principali

  • Tipo di contrattoTempo determinato
  • Orario di LavoroPart time
  • Titolo di studioDiploma di Maturita'
  • SettoreAmministrazione - Segreteria
  • LivelloImpiegato

Azienda
Adecco Italia SpA

ID: 573322925

Tutte le categorie