Adecco - filiale di Paderno Dugnano, ricerca per azienda cliente del territorio:
- 1 Impiegata/o amministrativo/contabile part time 20 ore settimanali
La risorsa si occuperà di contabilità generale registrazione fatture, gestione cassa e banche interfacciandosi con la responsabile dell'amministrazione.
Requisiti richiesti:
- Diploma di ragioneria
- Esperienza in ambito amministrativo/contabile di almeno 2 anni
- Disponibilità immediata al lavoro part time (al mattino)
Si offre contratto a tempo determinato di 3/6 mesi + proroghe in somministrazione a scopo assunzione a tempo indeterminato
Orario di lavoro Part time 20 ore - dalle 8 alle 12 dal lunedì al venerdì - inserimento immediato
Luogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.