Società di Noleggio con Conducente, con sede a Seveso è alla ricerca della figura di Impiegata back office commerciale con inglese.
La figura svolgerà le seguenti mansioni:
- Rispondere alle telefonate
- Rispondere alle email
- Smistamento posta
- Gestire pacchetto clienti
- Gestire agenda autisti
- Assistere la commerciale Senior nelle mansioni giornaliere
Il candidato ideale ha:
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza come centralinista o costumer service
- Disponibilità a lavorare su turni e 1 weekend al mese
- Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office
- Ottima gestione dello stress
- Vicinanza sede lavoro
- Capacità di lavorare in team
Si offre:
- Contratto di lavoro a tempo determinato (vista la formazione iniziale) finalizzato all'assunzione tempo indeterminato.
- Bonus aziendali
- Telefono aziendale
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.