SOGEM SRL con sede a Poncarale (BS) ricerca per ampliamento organico interno
IMPIEGATA Back Office PART-TIME
Dettagli annuncio:
- Impiegata Amministrativa Back Office
- Luogo di lavoro: Poncarale (BS)
- Assunzione: part-time 50%
- Orario: 20 ore settimanali da lunedì a venerdì
Mansioni:
- Smistamento contabilità fornitori;
- Gestione formulari e registro rifiuti;
- Gestione presenze personale;
- Gestione formazione del personale;
- Gestione scadenze parco mezzi (revisioni-tagliandi-bolli);
- Aggiornamento archivi informatici;
Requisiti necessari:
- Autonomia nell'utilizzo del pacchetto Office soprattutto di Excel;
- Buona capacità organizzativa;
- Predisposizione al lavoro in team;
Nozioni contabili di base e/o l'appartenenza a categorie protette verranno considerati requisiti premianti.
Inviare ESCLUSIVAMENTE via mail il proprio CV a: protocollo@sogembs.it
Data inizio rapporto indicativa: dic.24/gen.25
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.