Agenzia plurimandataria di Vicenza ricerca impiegat* per integrazione del proprio
organico.
Viene richiesta esperienza pregressa nel settore e una buona predisposizione al rapporto con il pubblico.
Il candidato ideale:
- Ha esperienza pregressa nel settore assicurativo;
- Ha conoscenza dei principali applicativi informatici e sistemi di comunicazioni digitali (email, PEC, whatsapp ecc.);
- Flessibilità, problem solving, lavoro in gruppo
- Residenza sul territorio;
Requisiti necessari :
- Diploma scuola superiore
- Il nuovo assunto, previo percorso di formazione previsto dalla normativa vigente in ambito assicurativo, e con affiancamento costante avrà i
seguenti compiti:
- Preventivi polizze (RCA/RE e vita)
- Emissioni/rinnovi polizze, appendici e quietanzamento
- Gestione front office/post-vendita relazionandosi costantemente con i clienti per fornire assistenza sui servizi e prodotti offerti;
- Luogo di lavoro: Vicenza;
- Tipo di contratto: tempo determinato (sostituzione maternità) con possibile rinnovo ad indeterminato;
- Retribuzione: commisurata all' esperienza, alle capacità e alle conoscenze del candidato/a;
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.