La nostra azienda, SEA SRL, è alla ricerca di una impiegata amministrativa, contabile e commerciale per arricchire il nostro team.
Responsabilità amministrative e contabili:
Disbrigo di pratiche amministrative, Data Entry, Archiviazione della documentazione;
Attività di segreteria e di accoglienza clienti;
Rilevazione dei principali fatti contabili dell'attività d'impresa;
Applicazione delle regole imposte dai principi contabili per la tenuta della contabilità;
Registrazioni contabili e fiscali periodiche;
Registrazioni di prima nota, fatturazione attiva e passiva, tenuta scadenzario;
Gestione dei pagamenti legati all'azienda;
Registrazione periodica dei movimenti contabili e rendicontazione delle spese.
Responsabilità commerciali:
Gestire gli ordini e la logistica tramite software;
Lavorare a stretto contatto con fornitori e clienti;
Rispondere a e-mail, telefono e posta;
Occuparsi delle trattative di vendita;
Affrontare eventuali problemi o ritardi;
Rispondere alle domande di clienti e partner di vendita;
Controllo dei documenti di trasporto.
Preparazione degli ordini.
Informazioni contrattuali:
La retribuzione è commisurata in base all'esperienza lavorativa.
La collaborazione è full-time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì.
Orario: dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.
Requisiti:
Siamo alla ricerca di una figura dotata di una buona capacità di comunicazione, ottime doti organizzative e di attenzione ai dettagli. Precisione e predisposizione all'ordine.
Capacità di lavorare sia in autonomia che in team, capacità di Problem Solving ed una certa dimestichezza con l'uso di tecnologie e software come Excel, Microsoft Word.
Preferibile la conoscenza del gestionale Team System.
Se ritieni di essere in linea con quanto richiesto, non esitare ad inviarci il tuo curriculum ad amministrazione@seantinfortunistica.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.