Descrizione
Per ampliamento organico ricerchiamo HSE da impegnare si in attività di back office: redazione DVR; POS; METHOD STATEMENT sia per attività di controllo in cantiere con redazione di report ispettivi, toolbox informativi e vigilanza sulle maestranze impegnate nei processi lavorativi.
Le sedi di lavoro sono su tutto il territorio nazionale ma in modo particolare ricerchiamo le figure su: MOLISE; FRIULI VENEZIA GIULIA; LOMBARDIA E CAMPANIA. Si offre assunzione con contratto di lavoro subordinato full-time con inquadramento come tecnico della sicurezza 4 livello metalmeccanico. Per i cantieri fuori dalla provincia di residenza è previsto come benefit l'alloggio ed tiket restaurant del valore di 10€ al giorno. Per chi fosse realmente interessato chiediamo ed in linea con il profilo richiesto preghiamo di inviare il proprio CV con contatti indicati al fine di organizzare una call conoscitiva.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.