Synergie Italia SpA, agenzia per il lavoro filiale di Termoli, per azienda cliente specializzata nel settore della carpenteria metallica, ricerca
HR ADMINISTRATION - IN TIROCINIO
Posizione
La figura, in supporto all'assistente amministrativo, si occuperà di:
Gestione dal punto di vista amministrativo di nuove assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro;
Gestione comunicazioni obbligatorie in ambito contrattuale;
Smistamento posta;
Attività di segreteria generale.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Possesso diploma o laurea in materie economiche;
Conoscenza programmi Office (Excel, power point, word);
Attenzione e precisione.
Altre informazioni
E' previsto un inserimento in tirocinio con finalità di assunzione in azienda.
Rimborso spese: 600 euro
Orario lavorativo: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00.
Sede di lavoro: San Salvo (CH)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.