Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Per importante azienda del settore telecomunicazioni ricerchiamo un
OPERATORE INBOUND HELP DESK NEL SETTORE BANCARIO
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria dalle ore 7.00 - 24.00
Si offre: contratto in somministrazione, iniziale corso di formazione.
Sede di lavoro: Roma_ Tiburtina
Di cosa ti occuperai come Operatore Call Center Inbound?
rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
supportare il cliente che necessita di assistenza;
attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
svolgere attività di assistenza tecnica.
Quali requisiti stiamo cercando?
L'esperienza pregressa nel settore bancario, preferibilmente nell'assistenza pos e carte di credito, sarà considerata un requisito preferenziale.
Diploma di Scuola Superiore;
attenzione alle esigenze del cliente;
buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);
disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.