Offerte di lavoro

17 dic alle 16:08
ID: 582456510

Help desk settore bancario

Roma (RM)


Azienda

Randstad Italia


Descrizione

Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante? Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! Per importante azienda del settore telecomunicazioni ricerchiamo un OPERATORE INBOUND HELP DESK NEL SETTORE BANCARIO Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria dalle ore 7.00 - 24.00 Si offre: contratto in somministrazione, iniziale corso di formazione. Sede di lavoro: Roma_ Tiburtina Di cosa ti occuperai come Operatore Call Center Inbound? rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; supportare il cliente che necessita di assistenza; attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche; svolgere attività di assistenza tecnica. Quali requisiti stiamo cercando? L'esperienza pregressa nel settore bancario, preferibilmente nell'assistenza pos e carte di credito, sarà considerata un requisito preferenziale. Diploma di Scuola Superiore; attenzione alle esigenze del cliente; buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office); disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi. Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Dati Principali

  • SettoreSupporto al cliente
  • Tipo di contrattoTempo determinato
  • Orario di LavoroPart time
  • LivelloAltro
  • Titolo di studioDiploma di Maturita'

Azienda
Randstad Italia
Caricamento pulsanti di contatto in corso

ID: 582456510

Tutte le categorie