Descrizione
Nostra cliente è una dinamica e "vivace" azienda - appartenente a Gruppo internazionale - produttrice di dispositivi elettronici di diagnostica e controllo.
In forte crescita su progetti con importanti player internazionali desidera rafforzare il team dell'Ufficio Tecnico e R&D, per lo sviluppo di soluzioni all'avanguardia, con l'inserimento di un/una
HARDWARE ENGINEER
La figura si occuperà della progettazione e sviluppo di apparati elettronici di controllo e diagnostica:
- dalla analisi dei requisiti di sistema e studi di fattibilità,
- alla proposta di soluzioni che soddisfino le esigenze del cliente,
- alla progettazione HW (digitale e analogica) per architetture a microproccesore (FPGA, Xilinx Zynq, ARM, etc.),
- alla gestione degli aspetti relativi alle normative e alla documentazione tecnica, alle prove (EMC, vibrazioni, termiche).
Sarà, inoltre, coinvolta in progetti di respiro internazionale con possibilità di confrontarsi con Clienti presenti in USA, Giappone, Europa.
Il ruolo potrà essere ricoperto da figure con background tecnico e con almeno qualche anno di esperienza in attività analoghe.
Predisposizione al lavoro per obiettivi, disponibilità a eventuali viaggi e trasferte, dinamismo, flessibilità e una buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo richiesto.
Sede di Lavoro: Provincia di VERONA
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.