Responsabilità principali:
Gestire e supervisionare le funzioni di servizio assicurando un servizio eccellente ed un ambiente accogliente per i clienti.
Selezionare, formare e motivare lo staff garantendo un alto livello di professionalità e competenza.
Sviluppare e implementare strategie di marketing per promuovere i servizi e aumentare il volume di clienti.
Monitorare e gestire i budget, compresi costi operativi, scorte di magazzino e gestione delle prenotazioni.
Mantenere relazioni positive con i clienti, raccogliendo feedback attraverso survay e migliorando continuamente i servizi offerti.
Collaborare con i vari team tecnici per creare offerte integrate e promozioni speciali.
Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo di Manager o in una posizione di gestione manageriale.
Ottime capacità organizzative e di leadership, con la capacità di gestire un team in un ambiente dinamico.
Eccellenti doti comunicative e relazionali, con un forte orientamento al cliente.
Capacità di analisi e gestione del budget, con esperienza nella pianificazione delle risorse.
Conoscenza delle tecniche di marketing applicate al settore beauty & wellness.
Contratto di lavoro: Part-time
Esperienza:
parrucchiere/a: 1 anno (Preferenziale)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.