Holiday Inn Bologna Fiera ricerca Governante - responsabile pulizie, esperto/a e affidabile per gestire e supervisionare le attività quotidiane legate alla pulizia, organizzazione e cura delle camere e degli spazi comuni.
Si richiede: Esperienza pregressa come governante in strutture alberghiere di catena. Ottima capacità organizzativa e attenzione ai dettagli. Capacità di gestione e coordinamento di un team. Ottima conoscenza delle tecniche di pulizia e dei prodotti. Buone doti comunicative e capacità di lavorare in modo autonomo. Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend o nei giorni festivi, se necessario. Si richiede la conoscenza della lingua inglese.
Offriamo: contratto a tempo determinato full-time CCNL Turismo. Possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata al ruolo e all'esperienza. Ambiente di lavoro dinamico e professionale.
Responsabilità: Supervisione e gestione del personale di pulizia, garantendo che gli standard di pulizia e igiene siano sempre rispettati. Organizzazione e coordinamento delle pulizie giornaliere, settimanali e stagionali per tutte le aree dell'hotel. Gestione dell'appalto esterno delle pulizie e monitoraggio della qualità delle loro prestazioni. Controllo delle scorte e degli approvvigionamenti di materiali per la pulizia e la cura degli ambienti. Pianificazione e supervisione delle attività di lavanderia e cambio biancheria. Garantire che le camere e le aree comuni siano sempre in perfette condizioni e preparate per gli ospiti. Cura dei dettagli, garantendo un ambiente accogliente, pulito e ordinato in ogni momento. Opportunità di crescita all'interno della struttura e del gruppo.
Alloggio non disponibile.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.