Ricerchiamo un geometra da impiegare presso il depuratore di Fasano (Br), in grado di seguire e coordinare tutte le lavorazioni inerenti soprattutto gli impianti di depurazione/potabilizzazione e comunque le costruzioni in generale nel settore degli appalti pubblici.
Richiesto domicilio in provincia di Brindisi e comunque ad una distanza tale da poter garantire una presenza giornaliera sul cantiere.
Tra le varie attività richieste, la risorsa dovrà:
· interfacciarsi con la direzione lavori
· interfacciarsi con i fornitori
· coordinare le squadre di lavoro
· seguire le fasi di acquisto di materiali e apparecchiature
· coordinarsi con la sede centrale (ufficio tecnico, ufficio ragioneria, ufficio segreteria)
· Gestire in toto il cantiere, supportando la direzione dei lavori e monitorando l'operato degli operai e di eventuali subappaltatori;
· Pianificare e coordinare mezzi e maestranze durante l'attività operativa di cantiere;
· Tenere costantemente aggiornato il cronoprogramma dei lavori da condividere con la sede centrale
· Elaborare giornale dei lavori, le contabilità di cantiere, libretti delle misure, redigere preventivi, elaborare computi metrici;
· Redigere gli stati di avanzamento lavori SAL
· Controllare l'avanzamento dei lavori secondo i programmi contrattuali e i crono-programmi stilati
Saranno valutate positivamente esperienze pregresse nel settore e le competenze specifiche inerenti le apparecchiature elettromeccaniche, le opere civili (in opera e prefabbricate), le carpenterie metalliche, gli impianti elettrici.
Richiesta conoscenza di applicativi Microsoft Office, Adobe Acrobat, Autodesk Autocad, Acca Primus.
Requisiti fondamentali sono esperienza pregresse sui cantieri, SERIETA', ottime capacità organizzative, decisionali e di problem-solving.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.