Posizione lavorativa
Senior Project Manager
Età
38 - 43
Descrizione
Si ricerca una persona che abbia esperienza di gestione e lavoro in cantiere da 10 anni con capacità di gestione operativa di più cantieri sulla base dei processi di: pianificazione, avvio, esecuzione performance e chiusura; e con importanti capacità di coordinamento delle maestranze, dei rapporti con i fornitori e con i subappaltatori.
Il candidato deve aver lavorato con committenze private nell'ambito di Ristrutturazioni e nuove costruzioni per civili abitazioni.
Sono richieste competenze e capacità di creare e aggiornare report settimanali dei cantieri basandosi su processi e tecniche tecniche di project management (Gantt, WBS), sviluppo delle attività e contabilizzazione economica, e di redazione del Pimus e del Piano operativo della sicurezza.
Competenze tecniche
Titolo richiesto: Geometra o Laurea Triennale in Ingegneria edile o Architettura
Certificazioni in materia di sicurezza
Certificazioni in project management (fortemente apprezzato)
Capacità di utilizzo software
Autocad - Primus - Pacchetto office (Word e Excel) - Sistema operativo Apple (fortemente apprezzato)
Soft Skills
Capacità di Leadership nella gestione dei gruppi di lavoro, Empatia, Problem solving, Positività, Capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, Flessibilità e Capacità di ascolto.
Sede di lavoro
Sarrabus - Cagliari e Hinterland
Potete inviare il vostro curriculum qui oppure presso la mail:
samueletodde@impresatodde.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.