GeoBIM, operante nei settori della geologia, ambiente e territorio con sedi operative a Sesto San Giovanni, Legnano ed Aosta è alla ricerca di
n. 3 profili da inserire nel proprio organico.
I requisiti sono: Laurea in Scienze Geologiche o Ingegneria Ambientale e disponibilità a svolgere mansioni di cantiere e back office.
Nella fattispecie, un profilo sarà inserito nel settore delle bonifiche ambientali con riferimento la sede di Sesto San Giovanni con il ruolo di Geology Technician e si occuperà di monitoraggi e campionamenti ambientali di suolo, acque di falda e gas.
Un secondo profilo verrà inserito sulla sede di Legnano con il ruolo di Junior Geologist a supporto delle attività di redazione di relazioni geologiche, progetti di invarianza idraulica ed elaborazione di Due Diligence Ambientali di Fase I e II.
Un terzo profilo sarà inserito nella sede di Aosta con il ruolo di Junior Geologist a supporto di studi geologici, idraulici e geofisici in ambito montano, elaborazione dati e supporto per le attività di campo in ambito geotecnico e geofisico.
Le risorse saranno inserite in una realtà dinamica con l'obiettivo di formarle e garantirgli una crescita professionale continua nei settori ambientale, della geologia tecnica e della geofisica.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.