Generali Italia Spa, Agenzia Generale di Trapani, è una delle realtà più importanti del Gruppo Generali Italia nel mercato bancario e assicurativo italiano del Centro-Sud. Vero e proprio partner di vita con servizi assicurativi e finanziari, fornisce consulenza ed assistenza nei diversi ambiti di attività di Generali per i quali essa è abilitata ad operare.
Sei pronto/a a puntare su di te?
La nostra agenzia è alla ricerca di risorse motivate, proattive e ambiziose da inserire all'interno delle nostre Life and Investment Unit e Retail Middle Market Unit:
- Ramo Vita: previdenza, gestione del risparmio, tutela della persona per non autosufficienza, caso morte, fiscalità sia di aziende sia di persone fisiche;
- Ramo Danni: tutela della persona, del patrimonio, delle attività e delle aziende.
Ai/alle candidati/e selezionati/e offriamo:
- formazione certificata in aula (Corso Ivass) a carico dell'Azienda
- strumenti di lavoro digitali
- formazione on the job al fianco dei professionisti del nostro team
Si offre mandato di agenzia a tempo indeterminato. Il piano economico sarà valutato in base al profilo professionale del candidato.
Garantiamo, inoltre, un percorso di carriera pianificato volto ad incrementare il management aziendale ed inserimento in un contesto strutturato. Puntiamo a favorire il raggiungimento di livelli di professionalità e responsabilità sempre più elevati così da consentire crescita professionale, personale ed economica.
REQUISITI:
- Laurea (preferibilmente con indirizzo economico, finanziario e giuridico) e/o diploma di scuola secondaria di secondo grado.
- Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi
- Buone doti comunicativo-relazionali
- Spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione
L'aver maturato esperienza in ambito commerciale costituisce requisito preferenziale.
Il colloquio è subordinato alla valutazione del curriculum vitae.
La sede di inserimento dei profili selezionati sarà l'agenzia Generali di Trapani.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.