Stiamo cercando una figura da inserire nell'organico dell'azienda come funzionario tecnico-commerciale.
Come azienda ci occupiamo di consulenza tecnica e vendita di prodotti per il cablaggio di macchinari e robot industriali. La figura, a seguito di un'adeguata formazione tenuta in azienda, si occuperà di seguire i clienti e i potenziali clienti della Romagna e delle province di Bologna e Ferrara.
E' richiesta esperienza pregressa nell'ambito della vendita o esperienza a contatto con clienti (negozi, call center, ...), buone capacità comunicative e patente B per la guida dell'autovettura aziendale.
Età preferibilmente compresa dai 27 ai 35 anni.
Laurea non richiesta, titolo di studio delle superiori preferibilmente istituto tecnico o commerciale, ma non è fondamentale.
Si prevede un contratto a tempo determinato di 3-4 mesi, utile alla formazione tecnica e conoscenza dei clienti, seguito da un contratto di apprendistato/tempo indeterminato da 8h al giorno
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.