Azienda commerciale presente sul territorio Emiliano romagnolo da oltre 30 anni assume un funzionario commerciale; la società è il primo distributore in Italia per la Multinazionale che rappresenta la cui casa madre ha sede a Monza; il settore di riferimento è l'industria dell'automazione
Requisiti
Buona cultura personale.
Esperienza nel ruolo di commerciale acquisita in aziende di beni durevoli preferibilmente del settore metalmeccanico/ automazione.
Ottime capacità relazionali, di comunicazione e di organizzazione del lavoro.
Patente di guida.
Buone capacità di utilizzo del pacchetto Office.
Zona di lavoro: Romagna, Bologna e Ferrara
Il ruolo di funzionario commerciale
Il candidato selezionato sarà inserito gradualmente nel ruolo. Inizialmente, presso la sede di Bazzano, svolgerà la sua formazione sul prodotto e sul modo operandi della società al fine di acquisire le competenze necessarie per presentarsi al cliente. Una volta acquisita questa competenza, inizierà a visitare la clientela esistente proseguendo con l'acquisizione di nuovi clienti sul territorio assegnato.
L'attività sarà così strutturata:
2 giorni in azienda per pianificare le attività con l'utilizzo del CRM.
3 giorni sul territorio per visitare la clientela.
Offerta
Inserimento immediato: assunzione con contratto del commercio - telepass - carta carburante e pranzo rimborsato - auto aziendale partendo dalla sede di Bazzano.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.