Descrizione
Eat in Time è la prima food tech torinese che si occupa di logistica dell'ultimo miglio su varie province italiane.
Attualmente l'azienda sta ristrutturando alcune business line come quella dei darkstore per unirli al concetto di food delivery classico tramite app in una soluzione ibrida e funzionale.
Cerchiamo quindi un impiegato operativo che entri a far parte del team operativo e di customer care aziendale per aggiungersi all'attuale team.
In Eat in Time ambiamo a prenderci cura di ogni singolo dettaglio, in modo da garantire l'unicità dell'esperienza da parte del cliente e dei ristorante partner.
FLEET SUPERVISOR
Siamo alla ricerca di un Fleet Supervisor che si unisca al nostro team per gestire e ottimizzare la logistica delle consegne in tempo reale.
Il candidato sarà responsabile della pianificazione delle consegne dei corrieri nell'arco del turno di lavoro, del data data-entry per il caricamento dei turni di lavoro della flotta e di rendicontazione dei costi logistici, gestione delle chat di supporto e delle attività di base di customer service, con l'obiettivo di garantire un servizio efficiente e puntuale.
la tua missione:
1. input dati per ottimizzazione logistica
2. supporto operativo alla gestione della flotta
3. ottimizzazione dei percorsi di consegna, tramite una buona conoscenza delle logistica
4. improvement: miglioramento dei processi operativi attraverso feedback condivisi con il responsabile di dipartimento
Must have:
1. predisposizione verso logiche di lavoro sia proattive che di problem solving
2. esperienza nella gestione di piccole flotte
3. utilizzo Google Sheets / MS Excel: 1 anno (Obbligatorio)
4. capacità di comunicazione e collaborazione in un team
5. disponibilità a lavorare su turni Sede di lavoro: Uffici di Rockgroup, Via Genova 200 Torino Possibilità di lavoro ibrido e di smartworking di 2 giorni a settimana dopo il training iniziale in presenza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.