Tredi Consultants ricerca personale della provincia di Napoli per ampliamento organico, per la gestione e l'apertura di nuove succursali affiliate.
L'attività principale consiste nella promozione e sponsorizzazione del nostro marchio, proseguendo con la carriera manageriale e/o imprenditoriale per l'apertura di nuove succursali sul territorio campano.
L'annuncio è rivolto ad ambosessi con i seguenti requisiti:
-spiccate doti comunicative;
-inclinazione alla relazione e alla comunicazione; -senso di responsabilità, determinazione e gestione autonoma del lavoro;
-propensione al team working e spirito di iniziativa;
-dimestichezza con il pacchetto office;
-diploma di maturità;
-patente b.
Non è obbligatoria, ma verrà eventualmente considerata, esperienza nel settore marketing/comunicazione/vendita.
L'azienda offre:
-regolare contratto ed interessanti opportunità di guadagno;
-affiancamento e corsi di formazione costanti e continuativi sulle tecniche di marketing diretto;
-possibilità part-time e di scegliere le giornate lavorative;
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Collaborazione Stipendio: 1.000,00 - 2.500,00 al mese
Benefit: Orario flessibile Supporto allo sviluppo professionale Viaggi premio
Orario: Pomeridiano No weekend Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare: Bonus/incentivi
Sede di riferimento: San Vitaliano
Info e candidature info@tredicampania.com-3517473536 (anche WhatsApp)
ASTENERSI SE NON SI HA POSSIBILITA' DI RAGGIUNGERE LA SEDE PER IL COLLOQUIO
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.