Paxme è specializzata nella assistenza sanitaria a domicilio. Abbiamo una ventennale esperienza nel settore, con una visione di rispetto per le persone e apprezziamo il lavoro collaborativo.
L'importante per noi è la qualità del servizio offerto agli assistiti e le condizioni di lavoro dei nostri collaboratori.
Cerchiamo infermieri e fisioterapisti e OSS che vogliano accettare le sfide di un lavoro che offre soddisfazioni professionali ed economiche.
L'assistenza domiciliare richiede una buona organizzazione della propria giornata, una capacità di relazionarsi con gli assistiti e le loro famiglie. Diamo opportunità formative e di supporto al lavoro dei professionisti con iniziative specifiche e partecipazione a convegni e congressi.
Metodi e tecnologie informatiche da noi stessi sviluppati vengono utilizzati per facilitare il lavoro quotidiano dei professionisti.
Il territorio dove la nostra cooperativa svolge la sua l'attività è:
Como e Provincia e/o
Monza e Brianza e/o
Area Metropolitana di Milano.
È richiesta una buona capacità di organizzare il proprio lavoro e di relazionarsi con gli assistiti e le loro famiglie.
Requisiti: Laurea infermieristica, Fisioterapia o Corso OSS
Condizioni di lavoro: ADI o in Cure Palliative
Mansioni: Cure e terapie a pazienti anche in regime di libera professione
INVIARE CV a; risorseumane@paxme.com
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.