Synergie spa, agenzia per il lavoro, filiale di Mestre (VE), seleziona per un' azienda cliente operante nell'ambito delle telecomunicazioni e sistemi integrati un/una:
ESCAVATORISTA
Posizione
L'azienda fornisce servizi nell'ambito delle Telecomunicazioni, Energia e Trasporti per supportare i clienti nello sviluppo di progetti personalizzati di innovazione ed integrazione. Nello specifico operano per produrre soluzioni di: energia rinnovabile, risparmio energetico, sicurezza ferroviaria e molto altro.
La persona che verrà inserita, si occuperà di attività di scavo con l'ausilio di mezzi meccanici quali escavatori, miniescavatori, bobcat, gru e pale meccaniche e, in caso di necessità, dovrà rendersi disponibile ad aiutare la squadra nelle varie fasi del cantiere, anche movimentando materiale a mano e collaborando nell'esecuzione di lavori manuali.
Requisiti
Esperienza nella conduzione di escavatori e ottima capacità di utilizzo di mezzi meccanici;
Patentino per la conduzione di mezzi meccanici;
Propensione al lavoro manuale;
Disponibilità e flessibilità;
Capacità di lavorare in gruppo.
Altre informazioni
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con orario dalle 8.00 alle 17.00 (pausa pranzo dalle 12.00 alle 13.00).
Inquadramento contrattuale: contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. Inserimento diretto in azienda. Il livello di inquadramento sarà valutato in sede di colloquio. Previsti buoni pasto da 13€ per ogni giornata di lavoro, indennità di guida, rimborso chilometrico.
Luogo di lavoro: San Biagio di Callalta (TV). La base di partenza per i vari cantieri è San Biagio di Callalta.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.