Synergie, agenzia per il lavoro, filiale di Mestre (VE) seleziona per azienda cliente leader nel campo dell'efficienza energetica e delle soluzioni rinnovabili un/una:
ELETTRICISTA SETTORE FOTOVOLTAICO
Posizione
L'azienda offre un ambiente di lavoro incentrato sulla passione e sulla collaborazione, dove ogni membro del team gioca un ruolo cruciale nel fornire un servizio eccezionale ai clienti.
In qualità di elettricista settore fotovoltaico, sarai responsabile dell'installazione, della manutenzione e della riparazione di impianti fotovoltaici. Lavorerai direttamente con una squadra di tecnici esperti per garantire che gli impianti siano installati secondo gli standard tecnici e le normative vigenti. Ti occuperai di analizzare e risolvere eventuali problemi elettrici che possono sorgere durante il processo di installazione o durante la manutenzione degli impianti. Sarete coinvolti anche nella formazione dei nuovi membri del team riguardo le pratiche sicure ed efficaci per lavorare con sistemi elettrici rinnovabili. La posizione prevede mobilità sul territorio e trasferte giornaliere del Triveneto. E' fondamentale una buona comunicazione con gli altri membri del team per garantire il successo dei progetti.
Requisiti
Certificazione come elettricista;
Esperienza pregressa nel settore fotovoltaico;
Conoscenze approfondite di impianti elettrici;
Capacità di operare in autonomia e in team;
Ottime capacità di problem solving;
Familiarità con le normative di sicurezza elettrica;
Patente B.
Altre informazioni
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì su turni dalle 7.00 alle 17.00 oppure dalle 8.00 alle 18.00 (1 ora di pausa pranzo).
Inquadramento contrattuale: inserimento a tempo indeterminato direttamente in azienda.
CCNL Metalmeccanico industria - il livello sarà commisurato in base all'esperienza del candidato/a.
Luogo di lavoro: base di partenza Marcon (VE) - richiesta mobilità nel Triveneto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.