Per sostituzione di personale assente per ferie o per brevi periodi ricerchiamo educatori-educatrici o OSS da assumere a tempo determinato per 12 mesi con tipo di contratto ad intermittenza (senza obbligo di reperibilità e con orario variabile). Inquadramento nel CCNL Cooperative Sociali .
Le mansioni riguardano l'affiancamento di persone con disabilità psico-fisiche nelle attività di vita quotidiana. In particolare si richiede disponibilità a svolgere mansioni educativo-assistenziali di accompagnamento nei trasporti; affiancamento nelle attività di espressivo-laboratoriali e nel tempo libero, cura e sostegno per gli aspetti legati all'igiene, all'alimentazione e alla vestizione.
Il luogo di lavoro sarà presso Gruppi famiglia di Casa Santa Chiara situati in Bologna e provincia.
SONO CONDIZIONI NECESSARIE:
1) il possesso del titolo educatore /educatrice L19, LSNT2 o simili o qualifica di OSS (o almeno iscrizione ai corsi di studi);
2) di essere AUTOMUNITI;
3) domicilio in provincia di Bologna
Valutiamo come requisito preferenziale aver avuto precedenti esperienze lavorative, di tirocinio o di volontariato nel settore della disabilità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.