Descrizione
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Piove di Sacco - ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, settore condizionamento/HVAC un profilo professionale da inserire all'interno del Dipartimento Tecnico:
Disegnatore CAD
Job Description: La figura professionale ricercata di Impiegato/a ufficio tecnico si occuperà di svolgere attività di disegno e progettazione nonché redazione schede tecniche e documenti relativi alla commessa, fino alla presentazione del progetto ultimato al cliente.
La risorsa selezionata, nel ruolo di impiegato ufficio tecnico progettista, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- Disegno/progettazione meccanica di parti metalliche e carpenterie relative al settore condizionamento/HVAC
- Realizzazione di disegni meccanici, di parti e accessori, con utilizzo di Autocad 2D/3D e Solidworks
- Distinte base
Skills & Experience: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Disegnatore meccanico sono:
- Diploma di Istituto Tecnico (perito meccanico, tecnico delle industrie meccaniche, perito meccatronico, laurea triennale in ingegneria meccanica, perito elettrotecnico, etc.)
- Conoscenza di almeno uno dei principali software per la progettazione meccanica 2D/3D (AutoCad, SolidWorks, Inventor, Catia, Rhinoceros, Solidedge, etc.)
- Interesse per il lavoro di disegno e progettazione tecnica in un contesto organizzato che permette di imparare e crescere professionalmente
Tipo di assunzione: Si offre iniziale contratto di Somministrazione finalizzato all'inserimento
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione aziendale
Benefit: Mensa
Disponibilità lavorativa: Full time giornaliero
Luogo di lavoro: Brugine (PD)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet http://www.eurointerim.it/privacy-candidato l'informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.