ADECCO, leader nel settore delle risorse umane, ricerca per importante azienda operante nel settore della carpenteria metallica, un/a Disegnatore/a Cad/Catia/Inventor.
Il candidato/a ideale dovrà possedere un diploma tecnico e almeno 1 anno di esperienza nel disegno e nella progettazione. Sarà richiesta un'ottima conoscenza dei software Autocad, Inventor e Catia.
La risorsa sarà inserita in un team di disegno e progettazione, dove sarà responsabile del disegno tecnico e della messa in tavola. Sarà fondamentale la capacità di lavorare in team, mostrando adattabilità e precisione.
Il contratto offerto sarà a tempo determinato, con una durata di 6 mesi, finalizzato all'inserimento diretto. La sede di lavoro sarà a Castello di Cisterna, in provincia di Napoli.
La disponibilità richiesta sarà dal lunedì al venerdì, per un totale di 40 ore settimanali, con orario dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato/a.
Se ritieni di possedere le competenze richieste e di voler intraprendere questa sfida professionale, invia il tuo curriculum vitae aggiornato
Data inizio prevista: 04/11/2024
Categoria Professionale: Progettisti / Design / Grafici
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Castello Di Cisterna (Napoli)
Esperienza lavorativa:
disegnatore meccanico/disegnatrice meccanica - 24 mesi
Istruzione:
Istituto Tecnico Superiore (ITS) - Tecnico - ITS settore Meccanica/Meccatronica
Competenze richieste:
Progettazione - Autocad, livello Buono
Progettazione - Autodesk Inventor, livello Buono
Progettazione - Catia, livello Buono
Patenti:
B
Disponibilità oraria:
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.