Se ti piace viaggiare e vorresti farlo lavorando allora diventa Dialogatore per OXFAM ITALIA.
Oxfam Italia è alla ricerca di persone brillanti e appassionate ai temi della cooperazione internazionale da inserire nel suo Team di Dialogatori del programma di raccolta fondi F2F In-House.
Cerchiamo persone su tutta Italia disposte a trasferirsi per un breve periodo di due settimane in compagnia di giovani ragazz* per un lavoro stimolante e dinamico e con alloggio e viaggio di trasferimento garantito dall'organizzazione.
Stiamo costruendo un ambiente giovane, dinamico e innovativo in grado di valorizzare l'impegno e la motivazione di chi ha voglia di migliorarsi professionalmente. Avrai l'opportunità di imparare come viene ideata e lanciata una nuova campagna di azione e di scoprire i meccanismi che fanno di Oxfam uno dei più grandi movimenti internazionali per la lotta alla povertà e alle disuguaglianze.
· Rapide e stimolanti opportunità di carriera all'interno del progetto;
· Possibilità di studiare, lavorare e anche viaggiare;
· Formazioni e Training permanenti;
· Fisso garantito + incentivi + rimborsi spese e alloggio;
OBIETTIVI:
Il dialogatore avrà il compito di intercettare il pubblico in piazze, strade, eventi e centri commerciali per accrescere il bacino di sostenitori regolari di Oxfam Italia, permettendoci così di pianificare le nostre azioni contro la fame e la povertà nel mondo. Sarai il portavoce dei bisogni di molti e il rappresentante della nostra Organizzazione!
CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE:
· Ottime doti comunicative;
· Disponibilità a trasferirsi;
· Entusiasmo e attitudine positiva;
· Capacità di lavorare in gruppo;
· Capacità di lavorare per obiettivi;
· Condivisione della nostra mission.
Invitiamo i candidati interessati ad inviare:
- il proprio curriculum
- gradita ma non obbligatoria lettera di presentazione
Contratto di lavoro: Collaborazione
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.