Teleco srl, operante sul territorio nazionale, cerca per importante cliente in Roma centro : Desktop Specialist e Service Desk Support Analyst.
Il/la candidata/o ideale ha sviluppato almeno 4 anni in posizioni analoghe di Assistenza Informatica - Service Desk di primo livello con incursioni nel secondo livello. Ha padronanza del sistema operativo Windows 11, nelle sue funzioni di amministrazione e gestione delle utenze e permessi, dallo sharing agli accessi; conosce i principi base delle funzioni di Active Directory e ha una conoscenza sia pur essa parziale di Microsoft 365 (nella sua incarnazione amministrativa) e più definita per il comparto client (licenze, permessi, OneDrive, Teams et similia). Gradita non poco la conoscenza, sia pur a livello teorico, del concetto di Distribuzione Immagini. Inoltre, la risorsa ideale ha una conoscenza relativa dell'hardware e della componentistica lato client, con una spiccata predisposizione al problem solving.
Solo per quanti in possesso di TUTTI i requisiti qui sopra, invitiamo a inviare una mail con il CV aggiornato a : a.cossu@teleco.it .
Il lavoro si svolge nel centro di Roma, ad un passo da Villa Borghese,dalle 8 alle 17, dal Lunedi al Venerdi, in presenza. E' richiesta massima puntualità (davvero!), dedizione e capacità di adattamento per carichi di lavoro a volte elevati. Contratto a tempo indeterminato ,buoni pasto da 8 euro a giornata lavorativa. Visibilità 2/3 anni. Per bilanciamento delle quote rosa, si darà lieve priorità alle candidate di sesso femminile.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.