Per strutturata azienda operante nel manifatturiero, in provincia di Pescara, siamo alla ricerca di un Customer Service da inserire in stage della durata di 6 mesi;
La risorsa si occuperà di:
o elaborare e gestire gli ordini dei clienti ricevuti tramite e-mail e telefono;
o rispettare gli obiettivi e le scadenze per le spedizioni, interagendo con i vari reparti - Produzione, Logistica e Marketing - per garantire il flusso regolare dalla fase dell'ordine alla ricezione della merce da parte del cliente;
o supervisionare le problematiche post-vendita, come spedizioni insufficienti o resi difettosi.
La disponibilità oraria richiesta è full time.
Il/la candidato/a ideale ha un'ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; eccellenti capacità di comunicazione, adattabilità, team working, risolutezza ed orientamento al cliente. E' inoltre richiesta una buona conoscenza di Excel e preferibile esperienza con SAP.
Se sei una persona dinamica, motivata e desiderosa di acquisire esperienza nel settore del Customer Service, questa potrebbe essere un'opportunità interessante per te.
Città: Città Sant'angelo (Pescara)
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Patenti:
B
Disponibilità oraria:
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.