Offerte di lavoro

18 nov alle 16:01
ID: 578529747

Customer Experience Specialist IMPERIA

Imperia (IM)


Azienda

Adecco Italia SpA


Descrizione

Adecco per uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attivo in Italia, Marocco e Turchia, con un'offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento, ricerca: Customer experience specialist per il canale online La persona scelta dovrà: - presidiare i punti vendita (tabaccherie, bar, ricevitorie) affiliati all'azienda; - illustrare ai potenziali clienti il servizio offerto tramite app; - supportare i clienti nel download e nella registrazione; - fornire aiuto nell'effettuare la prima giocata che gli permetterà di accedere ad interessanti bonus. Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore della promozione di servizi o prodotti; - Ottime capacità comunicative e relazionali; - Orientamento al cliente e capacità di problem solving; - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato - Conoscenza degli strumenti informatici in particolare dell'uso delle APP. Si offre: - contratto a tempo determinato di 6+6 mesi con concrete prospettive di inserimento a lungo termine. - V livello del CCNL Commercio su 14 mensilità - full time 40h settimanali su turni dal lunedì al sabato (6 giorni su 7) - premi variabili incentivanti di sicuro interesse; - buoni pasto da 8€; - formazione iniziale e continua. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente. Sarai parte di un team motivato e appassionato, che lavora con impegno per raggiungere gli obiettivi aziendali. Se hai interesse verso questa opportunità e sei in linea con la maggior parte dei requisiti richiesti, invia il tuo curriculum vitae, e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Dati Principali

  • SettoreCommerciale, Supporto al cliente
  • Orario di LavoroFull time
  • Tipo di contrattoTempo determinato
  • Titolo di studioDiploma di Maturita'
  • LivelloImpiegato

Azienda
Adecco Italia SpA

ID: 578529747

Tutte le categorie