Adecco per uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attivo in Italia, Marocco e Turchia, con un'offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento, ricerca:
Customer experience specialist per il canale online
La persona scelta dovrà:
- presidiare i punti vendita (tabaccherie, bar, ricevitorie) affiliati all'azienda;
- illustrare ai potenziali clienti il servizio offerto tramite app;
- supportare i clienti nel download e nella registrazione;
- fornire aiuto nell'effettuare la prima giocata che gli permetterà di accedere ad interessanti bonus.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel settore della promozione di servizi o prodotti;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Orientamento al cliente e capacità di problem solving;
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato
- Conoscenza degli strumenti informatici in particolare dell'uso delle APP.
Si offre:
- contratto a tempo determinato di 6+6 mesi con concrete prospettive di inserimento a lungo termine.
- V livello del CCNL Commercio su 14 mensilità
- full time 40h settimanali su turni dal lunedì al sabato (6 giorni su 7)
- premi variabili incentivanti di sicuro interesse;
- buoni pasto da 8€;
- formazione iniziale e continua.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente. Sarai parte di un team motivato e appassionato, che lavora con impegno per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Se hai interesse verso questa opportunità e sei in linea con la maggior parte dei requisiti richiesti, invia il tuo curriculum vitae, e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.