Adecco Financial Services ricerca per società cliente leader mondiale nei gas, tecnologie e servizi per l'industria e la salute una figura di:
Customer Document Specialist L.68/99
La figura selezionata verrà inserita all'interno della Direzione Customer Loyalty presso la sede di Milano e avrà la responsabilità di:
o Gestire all'interno dei portali la documentazione relativa all'attività di manutenzione presso i clienti;
o Richiedere al dipartimento di competenza la documentazione necessaria;
o Gestire la standardizzazione della documentazione;
o Coordinare l'elaborazione della documentazione amministrativa richiesta dai clienti in tutte le sue fasi di gestione;
o Gestire claim in ambito documentale.
Competenze richieste:
o Diploma tecnico o Laurea Triennale;
o Ottime capacità comunicative e relazionali;
o Abilità organizzative e di pianificazione;
o Dimestichezza con PC
Esperienza maturata in ruoli analoghi rappresenterà un requisito preferenziale.
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di 12 mesi con inquadramento al CCNL Chimico - Farmaceutico e RAL 30-35K. Sono previsti inoltre premi annuali e buoni pasto giornalieri/mensa in sede.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì con orari flessibili e uscita anticipata il venerdì.
Luogo di lavoro: Milano, zona Bisceglie, con 2 giorni di smart working.
LA RICERCA È RIVOLTA A PERSONE TUTELATE DALLA LEGGE 68 DEL 12 MARZO 1999: COLLOCAMENTO MIRATO DELLE PERSONE CON DISABILITÀ E CATEGORIE PROTETTE.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.