In Sit & Management, gruppo GLS, crediamo fortemente nella formazione e valorizzazione delle risorse. Trasparenza, responsabilità, condivisione e flessibilità contraddistinguono il nostro gruppo. Attualmente siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell'ufficio Customer Care con contratto di sostituzione maternità.
Tra le mansioni previste:
- gestire ticket interni, provenienti dagli altri uffici;
- accogliere e gestire le richieste degli shop aderenti al servizio, attraverso diversi strumenti: mail, whatsapp e telefono;
- supportare il reparto Sales, quando necessario.
Skills/requirements:
- disponibilità full-time;
- dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel;
- capacità di one-call resolution, orientamento al cliente;
- esperienza pregressa in ambito Customer Care o similare;
- preferenza ai candidati automuniti e con residenza in zona.
Offriamo: Contratto di sostituzione maternità di cinque mesi, prorogabile.
Inizio contratto: 1/12/2024
Sede di lavoro: Roma Eur Mezzocammino
Inviare CV al seguente indirizzo mail: HR@prontopacco.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
Titolo di studioDiploma di Maturita'
LivelloImpiegato
Orario di LavoroFull time
Tipo di contrattoTempo determinato
SettoreAmministrazione - Segreteria, Supporto al cliente