Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, Puglia Direzionale, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, candidati e candidate interessati/e ad attività di
CALL CENTER INBOUND COMMERCIALE - ramo assicurativo
Le risorse selezionate nell'ambito inbound, forniranno assistenza telefonica a utenti privati ed aziende e promozione di nuovi servizi dedicati.
I candidati potranno lavorare su attività legate al settore Assicurativo.
La risorsa si occuperà nello specifico:
- gestione chiamate inbound
- Assistenza e gestione della clientela;
- Verifica delle richieste dei clienti mediante la compilazione di form web;
- Predisposizione della documentazione ed attività di back office;
- Gestione mail.
E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza in modalità Elearning di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.
Si richiedono i seguenti requisiti:
- preferibile Diploma o laurea
- Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria.
- Gradita esperienza nel settore assicurativo (con certificazione IVASS in corso di validità)
- Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office)
- Disponibilità a lavorare su turni, dal lunedi al sabato
Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 2 mesi, con successive proroghe, part time 20h con possibilità di supplementari, dal lunedi al sabato. Previsti anche ticket mensa.
Luogo di lavoro: GALLIPOLI (LE)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
SettoreInformatica - Telecomunicazioni, Supporto al cliente