Sei appassionato al mondo assicurativo? Ti piace entrare in contatto con il prossimo? Conosci la lingua Polacca?
Allora abbiamo l'opportunità lavorativa giusta per te!
Randstad Italia Spa - Specialty Contact Center- ricerca per azienda leader (Bestworkplaces Italia-2023) nel settore dell'assistenza clienti candidati che ricoprano la mansione di:
OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND - SETTORE ASSICURATIVO (POLACCO C2)
REQUISITI
La risorsa si occuperà di:
dare supporto al cliente che ha necessità di supporto in relazione ai suoi acquisiti inerenti il mondo assicurativo.
gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti;
offrire un'assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
COMPETENZE
Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato?
Passione per il mondo del assicurativo;
Ottima conoscenza della lingua polacco C2;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Capacità di entrare in empatia con il prossimo;
Precedente esperienza, anche breve, maturata nel settore del customer care;
Offrire un'assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande;
Capacità di problem solving.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19:00.
Cosa offriamo: contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni, possibilità di lavorare in smartworking, corso di formazione iniziale.
Data di inizio della formazione: settembre 2024
ZONA FIUMICINO (PARCO LEONARDO)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
SettoreInformatica - Telecomunicazioni, Supporto al cliente