Pensione di lusso per cani per le due sedi di Milano città, sia quella di zona est che quella di zona sud-ovest, cerca più custodi notturni per sgambare nel cortile privato alcuni cani socievoli (durata massima 45 minuti) che pernottano in struttura, dopo di ché sarà libero di gestire il turno come meglio crede o banalmente dormire ovviamente nello spazio dedicato in struttura. La notte infatti sarà pagato "per dormire" in elegante stanza personale di 18 mq con tutti i confort, riscaldamento, aria condizionata, cucina, bagno con doccia, internet e antifurto con video sorveglianza che protegge l'intera struttura collegata ad una centrale di guardie giurate .
Il turno sarà flessibile dalle 22:30 alle 7 di mattina ma si possono valutare anche altre formule.
I custodi daranno le proprie disponibilità da un minimo di 4 notti al mese a un massimo di 30.
Compenso netto mensile fino a eur 1500
Esempio pratico di turno lavorativo: si entra alle 22:30 in struttura, si fanno sgambare i cani nel cortile interno della struttura (uno alla volta) e dopo 45 minuti circa di fatto si è liberi di investire il proprio tempo per ciò che si preferisce all'interno della struttura, tra cui ovviamente dormire. Possibilità di venire anche con compagno/compagno, dopo aver firmato opportuna documentazione autorizzativa.
Richiediamo:
Responsabilità
Disponibilità
Puntualità
Saranno ritenuti valore aggiunto: la dimestichezza con cani e/o esperienze pregresse di accudimento di cani ed eventuali
Esperienze pregresse come custode notturno
Offriamo :
ambiente dinamico e giovane
Turni flessibili che consentono di lavorare o studiare di giorno consentendo quindi di raddoppiare lo stipendio per chi già lavora o di guadagnare anche durante il periodo degli studi
opportunità per chi ama i cani
lavoro che consente di essere pagati per dormire ?
Inviare cv inerente con Foto tessera
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.