Per stagione invernale al Castore & Polluce - Lounge Bar & Wine Restaurant di Gressoney la Trinité in Valle D'Aosta da dicembre a metà aprile cerchiamo
CUOCO/A UNICO/A
Ristorante aperto sia a pranzo che a cena, offre cucina italiana (carne, pesce, vegetariana, vegana) e tipico.
Cucina aperta al pubblico dalle 12 alle 14:30 e dalle 19:00 alle 21:30.
Giorno riposo fisso il lunedì (giorno di chiusura del locale), offriamo vitto e alloggio in appartamento condiviso con il resto del personale (stanza singola per il cuoco) a 500 metri dal locale.
Nei giorni di punta (weekend e periodo natalizio) di media da 20 a 25 coperti a pranzo, da 30 a 40 coperti nel servizio di cena, in settimana da 30 a 40 coperti sommando i due servizi.
Grande attenzione alla ricerca della materia prima (lavoriamo prevalentemente con Jolanda De Colò, Gran Chef e piccoli produttori locali) ed al servizio (prendiamo un tavolo alla volta, uno ogni 10 minuti e salvo eccezioni concordate in anticipo non accettiamo tavolate).
Menu composti da 4/5 antipasti, 4 primi, 4 secondi che variano con cadenza mensile da creare in collaborazione con la proprietà per garantire continuità ai clienti abituali in linea con la filosofia del ristorante.
Nella nostra piccola ma (oserei dire) giustamente attrezzata cucina lavorerà anche un aiutante di cucina che si occupa del lavaggio piatti/stoviglie, degli antipasti freddi e degli aperitivi che fa parte del nostro Staff già dalla precedente stagione.
La partita dei dolci è invece in capo ad uno dei titolari.
Locale aperto 10 mesi e mezzo l'anno, se reciprocamente interessati la collaborazione può essere estesa alla stagione estiva (da giugno a settembre).
Per candidarsi è necessario inviare proprio curriculum vitae a cv@castorepolluce.com.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.