La cucina è la tua passione?
Se vuoi far parte di un team dinamico che mette passione, qualità e accoglienza al primo posto, questa è l'opportunità che stai cercando!
Il Lido Ristorante di Pesce, un'eccellenza della ristorazione in Sardegna, ricerca diverse figure.
La persona che stiamo cercando è una persona motivata e con una grande passione per la cucina. Pronto a mettersi in discussione e sposare la meta aziendale. Sarà il responsabile della sua sezione di lavoro e dovrà fare gioco di squadra con i suoi compagni.
Dovrà rispettare gli standard aziendali (tra cui ricettari, operazioni quotidiane, checklist e valori aziendali), essere positivo e contribuire a mantenere un ambiente sereno e produttivo.
Lavorerà a stretto contatto con lo Store Manager, il CEO i suoi Responsabili e i suoi colleghi di lavoro.
Vogliamo inserire una persona che si contraddistingue per entusiasmo, gentilezza, condotta etica eccellente dentro e fuori dal lavoro, disciplina, comprensione verso gli altri e no criticismo, gestione dello stress, grinta positiva e propensione all'aiuto avendo a cuore la felicità e il successo delle persone che fanno parte della sua vita.
Il Prodotto Finale di Valore sarà quello di ottenere clienti e team felici, entusiasti e sereni, fornendo un ottimo e veloce servizio e garantendo il massimo rispetto degli standard aziendali.
Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato a INDETERMINATO. Retribuzione competitiva, 5 giorni di lavoro da Ottobre a Maggio (2 giorni liberi a settimana esclusi festivi/prefestivi/eventi) e 6 giorni di lavoro da Giugno a Settembre (1 giorno libero a settimana). 26 giorni di ferie annuali. Ore di permesso pagate. Bonus sui risultati raggiunti, piano di crescita in azienda, ambiente sereno e reale possibilità di formarti e crescere come manager nella nostra organizzazione.
Da noi puoi entrare come Plonger e diventare socio.
Candidati: https://www.guru.jobs/hrJobApplication/companyHome/1001
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.