Con il presente annuncio l'Hotel e Ristorante La Locanda del Postino cerca un capo partita con esperienza ai primi piatti capace di affiancare il nostro chef durante la stagione estiva ed assicurare gli alti standard qualitativi che contraddistinguono la nostra offerta.
Il candidato deve possedere comprovata esperienza nel settore, capacità di lavorare in una brigata, capacità di rispettare i tempi di servizio senza compromettere qualità ed estetica dei piatti, essere disponibile a seguire le indicazioni dello chef.
La nostra struttura vanta una storia culinaria che partendo dalla cucina mediterranea e siciliana ha saputo negli anni crescere in creatività e proposta.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.