Openjobmetis Spa per azienda cliente nel settore biomedicale ricerca e seleziona corsisti per un Corso di Tecnico Specialista Biomedicale.
Posizione
Il progetto formativo nasce con l'obiettivo di formare tecnici superiori per la produzione, manutenzione e assistenza di apparecchi diagnostici, terapeutici e riabilitativi nel settore biomedicale.
Durata e struttura del corso:
Il corso ha una durata di 18 mesi e le attività didattiche saranno erogate in modalità part-time (5/6 ore al giorno), dal lunedì al venerdì, per un totale di 2.000 ore così suddivise:
- 1.200 ore suddivise tra lezioni teoriche in presenza e attività di laboratorio;
- 800 ore di Stage retribuito presso le Aziende partner.
Requisiti
A chi si rivolge?
A tutti coloro che risultano essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di istruzione secondaria superiore
- Residenza in Sicilia
È possibile iscriversi anche se si è già occupati o si sta frequentando un corso di laurea.
Altre informazioni
Sede del corso: Catania
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy". Aut. Prot . N. 1111-SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.