Descrizione
- UNISCITI ALLA NOSTRA FAMIGLIA-
La figura richiesta dovrà curare le pubbliche relazioni finalizzate alla ricerca di immobili da acquisire, dovrà occuparsi della gestione del suo portafoglio immobiliare, effettuando consulenze di vendita/locazione ed appuntamenti di visione, il tutto sotto la guida esperta di un tutor qualificato.
La figura del consulente immobiliare non si limita alla mera ricerca di un bene immobiliare da vendere o locare. Un consulente esperto accompagna il cliente attraverso l'intero processo, dalla stima immobiliare alla promozione sul mercato, dalla ricerca di potenziali acquirenti o inquilini alla negoziazione e da quest'ultima al rogito o contratto di locazione, curando tutti gli aspetti normativi e burocratici. Un lavoro che si avvale della cooperazione di tante figure quali costruttori, banche, società, notai, avvocati, geometri ed architetti con cui interagire a stretto contatto.
RICERCHIAMO: ambosessi di età compresa fra 18 e 40 anni, in possesso di diploma di scuola superiore. Non è indispensabile esperienza pregressa nel settore. Fondamentali, invece, propensione all'ascolto al fine di comprendere al meglio bisogni ed esigenze del cliente, ottime capacità relazionali e proprietà di linguaggio persuasive, attitudine al problem solving, inclinazione al lavoro di gruppo e al raggiungimento di obiettivi personali e/o condivisi, competenze digitali e buona organizzazione tempo/lavoro.
Il nostro progetto si fonda un'esperienza pluridecennale nei franchising, da cui abbiamo colto gli aspetti positivi, privandoli delle negatività e attualizzandoli.
OFFRIAMO: FISSO MENSILE+ PROVVIGIONI, premi produzione, affiancamento continuo, corsi di formazione
Ci troviamo ai Colli Aminei in Viale Del Poggio n.38-Napoli (NA)
I canditati possono inviare il proprio curriculum vitae, telefonarci e/o contattarci su whatsapp per fissare un incontro.
E-mail: colliamineirealty@gmail.com
Tel./Whatsapp: 081/3793204
Aminei.Re-Ci prendiamo cura dei Tuoi sogni!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.